Quest’anno il Giro d’Italia con la sua 12esima tappa ha fatto scalo alla Colfert che, da mezzo secolo, opera nella ferramenta e accessori per serramenti e, da gennaio, nella nuova sede di Mogliano Veneto.
Come noto il distributore di accessori e ferramenta per serramenti Colfert ha una “passione” per tutto quello che riguarda il vero sport. Dal rugby al ciclismo. Così, quest’anno, ha colto l’occasione dell’arrivo del Giro d’Italia a Mogliano Veneto nella 12esima tappa per organizzare una vera e propria festa. Mogliano Veneto (Treviso) è la nuova sede da gennaio della Colfert, distributore di ferramenta e accessori per serramenti.
La carovana del Giro d’Italia si è fermata presso l’azienda prima dell’arrivo dei ciclisti. Per l’occasione c’era anche una madrina. “Giulia è stata la nostra miss – sottolineano all’azienda – indossando la tuta da ciclismo Colfert e ed è stata un’ambasciatrice dei nostri colori per il passaggio del Giro”. Poi grazie a RDS Radio Dimensione suono, musiche e balli hanno coinvolto la Carovana del Giro, i dipendenti Colfert e tutti i clienti che non hanno voluto non perdere l’occasione”.
Una festa conclusa col passaggio del Gruppo compatto degli atleti in una giornata piuttosto piovosa.
Un breve video racconta quanto successo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere