Master e il Gruppo CGA, società al top nella distribuzione di profili e accessori per serramenti in alluminio in Tunisia, il 18 e il 19 aprile scorso hanno organizzato una due giorni di presentazione delle innovazioni di prodotto 2018.
Master e Gruppo CGA, distributore tunisino di accessori per serramenti ,alla fine di aprile, nell’Hotel Sheraton di Tunisi, hanno presentato al mercato locale le nuove soluzioni nel campo degli accessori per serramenti. Si sono avvicendati 50 tra architetti e progettisti, che nella prima giornata dell’evento hanno potuto scoprire e toccare con mano tutte le ultime soluzioni Master, e circa 150 tra serramentisti e costruttori che durante la giornata successiva, hanno partecipato al focus tecnico sui nuovi prodotti, mostrando grande interesse.
“Dopo aver partecipato ininterrottamente dal 2006 al 2016 alla fiera Carthage, vetrina tunisina sul mondo dell’edilizia, l’ottimo risultato centrato a Tunisi nel 2017, nell’evento dedicato agli operatori del settore, ci ha spinto a investire le nostre risorse in due giornate dedicate alla presentazione delle novità di prodotto 2018 consentendoci un approccio approfondito e focalizzato con gli operatori presenti”, sottolinea Lucio Delfine, export manager della Master.
Le due giornate di incontri hanno confermato la bontà della scelta: una platea altamente qualificata, un elevato livello di partecipazione e di attenzione e il rafforzamento della presenza del brand Master in tutta l’area.
Tutte le novità presentate hanno raccolto pareri molto favorevoli, in particolare l’innovativo sistema anta ribalta Ween Hide 110 con cerniere a scomparsa abbinate alle nuove Maniglie versione Minimal design della Linea Italia, caratterizzate da manici e casse intercambiabili che consentono, tramite il nuovo sistema di fissaggio, l’istallazione direttamente sul profilo.
Infine è stata presentata la nuova Fastlock. la chiusura multipunto per infissi scorrevoli a montaggio rapido.
“Un plauso va allo staff del nostro partner tunisino CGA per l’ottima capacità organizzativa dimostrata” ha concluso Delfine.
“Siamo molto soddisfatti per la riuscita degli eventi che abbiano organizzato con il nostro partner Master, e siamo molto fieri di essere riusciti nell’impresa di raggruppare un grande numero di partecipanti qualificati, che hanno apprezzato le novità presentate da Lucio Delfine e Giuseppe Loperfido, rappresentanti di Master per queste manifestazioni”, così Noureddine Zouiten, PDG del Gruppo CGA. “I primi feedback ricevuti dai clienti ci confermano il grande apprezzamento per le novità presentate dal nostro partner, la Master, divenuta grazie alla nostra stretta collaborazione l’azienda leader in Tunisia per gli accessori per porte e finestre in alluminio. Siamo convinti che la cooperazione tra le nostre società rinforzerà la presenza di Master sul nostro mercato, in quanto questa società è stata sempre all’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovanti e prodotti performanti per rispondere alle esigenze del mercato tunisino”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere