Prodotti

Accessori per il vetro: tutte le novità Oxidal

Una cerniera con ritorno automatico, un nuovo sistema scorrevole con chiusura magnetica ammortizzata, un sistema pensilina con sostegno a muro, nuovi profili per vetri fissi regolabili sono le nuove proposte della Nuova Oxidal

Molte le proposte che arrivano dal produttore di accessori e sistemi per il mondo del vetro Nuova Oxidal. La prima è la cerniera con ritorno automatico in catalogo da quest’anno col codice Art. 125 ha un sistema di ritorno che consente alla porta di tornare in posizione di chiusura in seguito all’apertura. Disponibile in tutte le varianti di colore sia nella versione vetro muro che vetro vetro. Il sistema di chiusura è stato testato superando oltre 50.000 cicli di apertura. La nuova cerniera è particolarmente indicata per box doccia ed è personalizzabile in base alle esigenze del cliente. A completamento della gamma l’azienda sta realizzando una vasta gamma di accessori di completamento tra cui pomoli, maniglie, fermavetro ecc.

La seconda è un nuovo sistema scorrevole con sistema di chiusura magnetica ammortizzata. Un sistema semplice da installare e di dimensioni compatte permette l’istallazione di ante singole e doppie con o senza fisso laterale. E’ adatto ad ante con peso max 70 kg e con spessore da 8 o 10 mm.

La terza è un profilo per il sistema pensilina con profilo di sostegno a muro, con predisposizione per l’inserimento di illuminazione a led sia sullo spessore del vetro che nella parte inferiore per l’illuminazione del passaggio pedonale. Dispone di un sistema di drenaggio e raccolta delle acque integrato. Facile da installare non richiede né tacche né forature sul vetro. E’ disponibile in finitura alluminio, simil inox e a richiesta in altre finiture. E’ certificato in base alle attuali normative.

Infine, ecco i nuovi profili per vetri fissi regolabili, semplici e compatti e regolabili, con un unico modello si possono installare vetri da 8 a 12 mm di spessore