La cerniera laterale a scomparsa Titan Axxent 24+ di Siegenia è ora disponibile anche per profili in alluminio.
La cerniera laterale Titan Axxent 24+ Siegenia ora è disponibile per finestre in alluminio che dispongano di una cava di 16 mm per il montaggio della ferramenta. E' stata progettata per la massima efficienza in produzione e assemblaggio.
Questa cerniera a scomparsa totale soddisfa le elevate esigenze di estetica e gli stilemi dell'architettura moderna. Permette un’ampia gamma di applicazioni in modo flessibile. Il piccolo necessario sul telaio e l'elevata capacità di carico (150 kg) consentono l'uso di profili telaio stretti, e funziona anche nei formati maggiori.
Titan Axxent 24+ è definita facile nell’uso. I materiali e le finiture moderne garantiscono un funzionamento regolare di lunga durata e non necessità di molta manutenzione. Ciò è dovuto al sofisticato design del raccordo che impedisce cedimenti del telaio della finestra. Inoltre, una chiusura a tenuta impedisce il passaggio di correnti d'aria e crea nell’ambiente un'atmosfera accogliente. Inoltre dispone di un tappo di copertura per la protezione del cuscinetto e consente una facile pulizia.
Grazie al suo design, garantisce una maggiore efficienza, processi di montaggio economici e un magazzino snello. Le proprietà di lavorazione possono essere misurati in ogni aspetto con quello di pagine banda riposo. Il pre-assemblaggio e l'elevata capacità di carico senza componenti aggiuntivi contribuiscono alla ridotta altezza del componente.
Al risparmio di tempo contribuisce la praticità di montaggio: sono richieste infatti solo tre viti cosa che garantisce tempi di montaggio veloci e un basso tasso di errore, La cerniera è completamente regolabile in 3D.
La regolazione continua della pressione nei punti di snodo garantisce non solo una tenuta ottimale quando la finestra è chiusa, ma consente di rinunciare ad un ulteriore punto di chiusura nel traverso superiore della finestra. Più tempo e risparmi sui costi derivanti dalla regolazione 3D facilmente accessibile che eccelle nella comoda accessibilità attraverso il telaio aperto e una ad alta resistenza, la progettazione a bassa usura. L’installazione è definita semplice anche in cantiere. A questo scopo può facilmente agganciarsi con l’inclinazione o una leggera rotazione.
Titan Axxent 24+ è adatto per finestre di legno e legno-alluminio con almeno 24 mm di battuta, nonché di pvc e alluminio con uno spazio di 16 mm.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere