L’abbiamo vista alla recente fiera Bau di Monaco. E’ il nuovo sistema di ferramenta per apertura bidirezionale Bing realizzato dalla Master.
Il meccanismo di movimentazione bidirezionale Bing, è stato realizzato da Master per semplificare e velocizzare ulteriormente il lavoro di ogni serramentista.
Bing è indicato sia per gli infissi a battente apertura interna che per quelli ad apertura esterna, dall’ingombro regolabile da 15 a 35 mm, grazie ad un nuovo sistema a molle con guide di riferimento e al cinematismo di rimando del movimento martellina (brevettato), che consentono l’installazione anche su profili maggiorati o a taglio termico. Un carter esterno riveste le leve di trascinamento del sistema di movimentazione, garantendo la sicurezza dell’accessorio oltre ad una maggiore pulizia estetica dell’infisso.
Bing è disponibile sul mercato a partire dallo scorso mese di novembre, sia per profili i alluminio R40 che per Camera Europea.
Bing, insieme col meccanismo monodirezionale Shark, rappresenta la soluzione di Master che consente l’applicabilità di tutte le sue martelline, dalla Linea Italia alla linea Comfort (anche nella nuova versione con chiave), a tutte le tipologie di apertura.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere