Master estende la linea di accessori per infissi scorrevoli, con il nuovo catenaccio con chiave.
Il produttore di accessori Master è tra i top di mercato per i sistemi scorrevoli, con soluzioni concepite e realizzate dai progettisti di MasterLAB per soddisfare le esigenze di ogni serramentista. Tra le sue proposte più diffuse ci sono Fast Lock, la chiusura multipunto a montaggio rapido e Fast Block la versione con predisposizione per serratura, entrambe abbinabili a diverse combinazioni di accessori e maniglie ad incasso della stessa linea.
Oggi Master amplia ulteriormente la sua gamma di accessori proponendo il catenaccio con chiave per sistemi scorrevoli, particolarmente utile in quelle situazioni nelle quali, sia per ragioni estetiche che per motivazioni tecniche, non sia possibile installare la maniglia con chiave.
Il catenaccio non supera i 5 cm di altezza e i 2,5 cm di sporgenza dal profilo, al quale si fissa frontalmente con due viti e praticando un semplice foro sul nodo centrale dell’anta, che consenta il passaggio dell’asta cilindro per la movimentazione della serratura. Proprio l’assenza di ulteriori lavorazioni e la grande semplicità di montaggio consentono l’installazione di questo accessorio in qualsiasi momento, quindi anche ad infisso già posato ed a qualsiasi altezza, offrendo una possibilità di apertura comoda anche in situazioni limite.
Solido e dagli ingombri ridotti, veloce e facile da installare, il nuovo catenaccio con chiave di Master, completa una gamma già molto ampia di soluzioni per scorrevoli con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze del mercato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere