Il sistema di ribalta scorrevole GS1000 della Giesse si rinnova in termini di prestazioni e di estetica
La ferramenta per finestre scorrevoli a ribalta GS1000 realizzato da Giesse coniuga l’aspetto pratico e semplice dell’apertura scorrevole con l’ottimo livello di isolamento termo-acustico tipico dell’apertura ad anta battente. Una sola manovra basta per aprire un infisso di grandi dimensioni e liberare completamento il passaggio.
Alla versione classica con comando manuale Giesse affianca la soluzione con comando forzato per ante fino a 200 kg di peso. Questo accessorio consente l’azionamento semiautomatico dell’anta in fase di apertura e di chiusura.
“La ferramenta GS1000 è robusta e affidabile – sottolinea l’azienda – e permette di realizzare ante fino a 2700 mm di altezza e 200 kg di peso. In questo modo è possibile realizzare apribili di grandi dimensioni azionabili in modo facile e con notevole scorrevolezza”.
Un cenno a parte merita l’estetica di GS1000. La cover di copertura dei carrelli è piatta e la linea dei tappi laterali è sagomata. L’insieme conferisce all’infisso un design compatto, moderno e piacevole.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere