Master realizza la nuova martellina della serie Italia per infissi alzanti scorrevoli con quadro da 10 mm
La nuova linea Italia, gamma completa di martelline e cremonesi per finestre, porte, facciate e infissi scorrevoli, è stata realizzata dal produttore di accessori per serramenti Master per connotare ogni ambiente, con un tocco di design “made in Italy”. Ora la linea Italia si estende ulteriormente, con la martellina con quadro 10 mm, adattabile a tutti i sistemi alza e scorri, presenti sul mercato.
La nuova maniglia ha un interasse di fissaggio da 80 mm ed è disponibile nella versione accoppiata con vaschetta di traino (art. 3080.20) ed in quella con doppia martellina (art. 3080.25), ideale quando si vuole realizzare un infisso che consenta un’agevole apertura anche dall’esterno, inoltre in entrambi i casi è possibile abbinare il nuovo copricilindro Italia (art. 2129.4) conservando la stessa linea estetica.
La nuova martellina mantiene tutte le caratteristiche prestazionali dei prodotti Master attualmente in commercio e garantisce – sottolinea l’azienda – elevati livelli di resistenza alla torsione.
Tutta la gamma è realizzata con una lega in zama, che consente trattamenti di finitura speciale anche in PVD, a garanzia di un'elevata resistenza dell'accessorio agli agenti atmosferici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere