Il produttore di accessori per serramenti Giesse ha approntato un nuovo catalogo e realizzato una App per tablet
Il produttore di accessori per serramenti Giesse ha elaborato un nuovo catalogo tecnico aggiornato e rivisto nei suoi contenuti principali, per facilitare al massimo la consultazione e la ricerca di informazioni. La chiave di lettura di tutto il catalogo è la nuova struttura di suddivisione gerarchica delle informazioni che, oltre a raggruppare i prodotti in modo logico e facilmente individuabile, contribuisce a legare tutti quei codici di completamento (accessori – dime – spessori) al loro prodotto di riferimento specifico. Non solo catalogo tecnico quindi, ma un valido strumento per configurare al meglio gli infissi.
“Abbiamo cercato di inserire – sottolineano all’azienda – quante più informazioni utili è possibile inserire su un catalogo cartaceo, per dare la possibilità di avere sempre a portata di mano, il maggior numero di dati possibili. Da fine febbraio è possibile richiedere il catalogo al proprio distributore di riferimento”.
Giesse non si è però fermata al solo catalogo cartaceo. Dal mese di marzo è disponibile una App per tablet iOS e Android.
Un vero strumento multimedia navigabile, dove puoi ricercare e trovare le informazioni più utili al proprio lavoro.
Dopo l’installazione si ha a disposizione sul proprio dispositivo non solo i dati e le immagini contenute nel catalogo tecnico, ma la possibilità di:
– salvare le informazioni o immagini in una lista personale di preferiti,
– filtrare il catalogo stesso per la serie di riferimento e creare un proprio catalogo personale solo per le tipologie più utilizzate,
– accedere alle istruzioni di montaggio,
– salvare e inviare immagini e contenuti via e-mail cliccando solo un tasto,
– visualizzare e salvare certificazioni.
Una volta scaricata sarà possibile consultare la App con comodità senza bisogno di connessioni.
La App sarà sempre aggiornata in tempo reale con tutte le novità di prodotto (cosa ovviamente non possibile con il catalogo cartaceo) e collegandosi a internet, basterà scaricare gli aggiornamenti (che verranno proposti in automatico) per essere sempre allineato con le novità di Giesse.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere