Master incrementa prestazioni e sicurezza della Linea Comfort di cremonesi e martelline.
Il produttore di accessori per serramenti Master presenta una nuova versione della Linea Comfort con chiave, la linea di martelline e cremonesi apprezzata dal mercato per versatilità d’uso, semplicità di montaggio ed ergonomia del design.
La versione 2014 della linea Comfort con chiave, è dotata di un nuovo cilindro che consente l’abbinamento a 200 differenti cifrature ed un solido meccanismo di blocco, assicurando così un maggior livello di sicurezza contro l’effrazione. Il lavoro di revisione tecnica ha permesso l’incremento delle performance dell’accessorio con gli ottimi risultati raggiunti nella prova di resistenza alla torsione per rottura del meccanismo della maniglia, effettuata secondo la normativa UNI EN 13126-3:2012.
La nuova Comfort con chiave resta disponibile in tutte le versioni del modello precedente compresa la manovra logica, sempre più richiesta nei capitolati degli edifici pubblici come scuole, asili, cliniche ospedaliere.
Questa variante consente l’apertura a battente al solo personale autorizzato ed in possesso della chiave, senza di questa è possibile realizzare, invece, unicamente l’apertura a vasistas/ribalta dell’infisso.
Il prodotto può essere fornito in tutte le finiture comprese quelle speciali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere