Il blog di Savio spegne la sua prima candelina con grande soddisfazione per i riscontri avuti e il seguito fedele raggiunto in questi dodici mesi. Nato con l’obiettivo di raccontare l’azienda attraverso un “tono di voce” meno istituzionale, col tempo è divenuto uno spazio in cui tecnici, professionisti e clienti finali possono cogliere sempre qualcosa di nuovo: uno stimolo in più, una notizia utile, un’idea magari a prima vista lontana dal mondo dei serramenti ma spunto per feconde intuizioni.
Che si parli di informazioni tecniche, eventi di settore, nuovi prodotti e tecnologie, architettura o qualità dell’aria, Savioblog, il blog realizzato dal produttore di accessori per serramenti Savio, cerca sempre di offrire un punto di vista diverso sull’argomento, andando oltre il tema “in sé”, per capire un po’ di più che cosa gli sta intorno, le ragioni e gli obiettivi, gli interessi coinvolti e le implicazioni concrete per chi ha a che fare con questo mercato. Un modo di vedere le cose che da sempre ispira il lavoro di Savio.
Ma un blog non è tanto di chi lo scrive ma di chi lo legge. L’azienda pertanto ringrazia tutti coloro che hanno dato il loro contributo. Savioblog punterà a diventare sempre di più uno spazio di confronto per i propri lettori, un luogo aperto a tutti coloro che desiderano suggerire temi e argomenti di discussione, commentare i post, condividere contributi che potrebbero essere utili a tutti, ampliando gli orizzonti di questo settore.
(comunicato stampa)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere