Un comunicato del produttore di accessori per serramenti Roto Frank annuncia che il dottor Eckhard Keill viene confermato come presidente del Consiglio di Amministrazione della società con sede a Leinfelden-Echterdingen in Germania
Nella riunione del 19 ottobre 2017, il consiglio di sorveglianza di Roto Frank AG ha approvato il rinnovo del contratto da parte del dott. Eckhard Keill, quale presidente del Consiglio di Amministrazione dell’azienda produttrice di accessori per serramenti.
“Siamo contenti della continuità e del successo avuto insieme all’ing. Eckhard Keill- sottolinea il dottor Michael Stahl, presidente del Consiglio di Sorveglianza del produttore di accessori -. Soprattutto l’ulteriore espansione geografica e l’attuale concorrenza sui prodotti richiedono molta esperienza e conoscenza. Così, nonostante il lavoro sia molto impegnativo, ci vediamo ben posizionati sul mercato. È inoltre importante continuare a svolgere un ruolo attivo nel consolidamento del Gruppo a livello industriale.”
Il Gruppo Roto con circa 4.900 dipendenti genera un fatturato di 630 milioni di euro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere