Attualità

Accessori per serramenti: Fapim è impresa Amica del Meyer

L’accessorista Fapim ha consegnato la donazione di oltre 14mila euro ricavata dall’evento “Giocando per il Meyer” svoltosi a luglio ad Altopascio

“Gli amici di Fapim S.p.A. hanno consegnato la donazione dell'evento “Giocando per il Meyer”, l'Open Day dell'azienda dello scorso 18 luglio presso il loro stabilimento di Spianate ad Altopascio. Il sostegno dell'azienda e l'amicizia continuano nel segno dell'aiuto alla Fondazione Meyer per gli importanti progetti a favore dei piccoli pazienti dell'ospedale pediatrico”. Così si legge nel sito Amici del Meyer, l’ospedale specializzato per i bambini situato a Firenze. Nella foto Massimo Bellandi (a destra) riceve la targa di Impresa Amica del Meyer 2015 dal presidente della Fondazione Gianpaolo Donzelli. A sinistra Irene Picilli.

Ricordiamo che lo scorso 18 luglio lo stabilimento Fapim di Spianate, Lucca, si era trasformato per un giorno in un grande luna-park per l’evento “Giocando per il Meyer” (vedi news).
Si è trattato di una festa di sport, musica, cibo e intrattenimento aperta a tutti per divertirsi aiutando la Fondazione Meyer, che è stata presente con un suo stand.