Le forbici frizionate proposte dalla Roto offrono una funzionalità durevole ed affidabile e una soluzione sicura per finestre con apertura verso l’esterno in legno, Pvc o alluminio
Le finestre con apertura verso l’esterno tramite forbici frizionate integrate, offrono due vantaggi principali: lo spazio dietro la finestra aperta è completamente utilizzabile e garantiscono un’ottima tenuta, soprattutto quando forti venti agiscono sulla finestra.
Le forbici frizionate permettono il movimento delle ante in modo continuo e controllato. Perciò rappresentano uno dei componenti più importanti di una finestra che apertura esterna.
Roto con le forbici frizionate della nuova gamma “Roto FS Kempton” offre elevata qualità del materiale e dei prodotti per una funzionalità durevole.
Tutte le forbici hanno una parte anteriore con un design asimmetrico, cosa che garantisce una corsa regolare del braccio articolazione fino alla posizione finale, assicurando così una tenuta della finestra alla pioggia battente.
Per diverse applicazioni, Roto offre due tipi di forbici frizionate: modelli in acciaio ferritico di alta qualità che possono essere utilizzati in aree in cui la resistenza alla corrosione di una ferramenta non è rilevante. La variante in acciaio austenitico è consigliata invece per zone costiere o altamente industrializzate e/o inquinate.
Durante la definizione e composizione della gamma “Roto FS Kempton” è stata dedicata particolare attenzione alla facilità del montaggio e ad un ampio campo di applicazione. Sono disponibili forbici frizionate per ante con un peso battente da 24 kg a 180 kg. Se necessario, componenti opzionali facilitano ulteriormente la regolazione dell’anta.
Il nuovo catalogo della gamma Roto FS Kempton è disponibile gratuitamente sul sito www.roto-frank.it.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere