Master Day 2015: i 30 anni di storia dell’azienda produttrice di accessori per serramenti
Ha avuto luogo il 21 dicembre scorso, il Master Day 2015, momento di condivisione con il quale il produttore di sistemi e accessori per serramenti Master, ha celebrato i suoi primi 30 anni di storia.
Tutti i dipendenti sono stati protagonisti di un momento di confronto molto importante per l’azienda che, da alcuni anni, ha intrapreso un percorso di cambiamento teso a raggiungere traguardi sempre più importanti.
Il direttore generale Michele Loperfido e il co-direttore Celeste Vitte, hanno aperto i lavori introducendo l’evento; a seguire i responsabili delle diverse aree aziendali hanno illustrato i progressi e i cambiamenti avvenuti nel 2015, spiegando gli obiettivi raggiunti e gli scenari futuri. Celeste Vitte ha prima ricordato le attività che l’azienda ha portato a termine durante l’anno, accogliendo le proposte di miglioramento dei dipendenti ed in seguito ha presentato i risultati dell’indagine sul clima aziendale.
Il Master Day è stato soprattutto l’occasione per rivivere i 30 anni di storia dell’azienda che ricorrono quest’anno. Michele Loperfido, supportato da un video infografico, ha illustrato l’evoluzione dell’impresa e del mercato, dal 1986 fino alle ultime azioni intraprese negli anni e alle prospettive future. La parte finale dell’evento è stata dedicata ai valori, quelli che da sempre consentono al gruppo Master di pensare ad un futuro fatto di solidità e di sviluppo. In particolare è stato premiato l'impegno e la dedizione di 5 dipendenti che, a seguito delle votazioni interne effettuate nel corso dell’anno, sono stati nominati ambasciatori dei valori fondanti della “mission” aziendale che sono: Qualità per la soddisfazione del cliente; Innovazione e miglioramento continuo; Etica e crescita sostenibile; Collaborazione ed entusiasmo; Valorizzazione e rispetto delle persone. A questi ambasciatori, spetterà il compito di promuovere il valore che rappresentano, con iniziative ed esempi concreti per tutto il 2016.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere