Attualità

Accessori per serramenti: il distributore ASA di Anagni in visita alla Master

La Asa, distributore di Anagni, Frosinone, in visita al produttore di accessori Master per un aggiornamento formativo.

La ASA di Anagni, in provincia di Frosinone, è una società di esperienza ultraventennale, attiva nel basso Lazio nella distribuzione di ferramenta e accessori per serramenti.
L’amministratrice Luciana Meniconzi, che ha un rapporto consolidato con il produttore di accessori per serramenti Master, ha guidato personalmente il proprio team di vendita durante l’incontro. Il meeting si è aperto con il saluto del direttore generale Michele Loperfido che, insieme a Domenico Saporito, referente commerciale di zona, ha condotto il gruppo a scoprire i diversi reparti dell’azienda: dalle aree dedicate alla produzione degli accessori alla piattaforma logistica, dal centro ricerca e sviluppo MasterLAB, fino all’area amministrativa e commerciale.

“Ospitare un partner storico come ASA, ci dà sempre un’emozione particolare – sottolinea Michele Loperfido -. Ho conosciuto quest’azienda oltre 20 anni fa e fin da subito abbiamo avuto un rapporto di stretta collaborazione tecnica. Dopo tanti anni di proficue sinergie, abbiamo voluto mostrare ai nostri partner l’evoluzione delle nostre linee di produzione, convinti che il confronto e la conoscenza siano alla base di ogni rapporto commerciale e che queste giornate rappresentino anche un modo per rafforzare il legame umano ancor prima che professionale”.

Al termine della visita infatti, si è tenuto il corso di formazione curato dall’ing. Enrico Maggio vice direttore di MasterLAB, che ha focalizzato l’intervento soprattutto sul funzionamento e l’applicabilità di sistemi innovativi come WiCloud, la soluzione intelligente e invisibile per l’automazione della finestra, ed ha chiuso l’incontro con una prova pratica per dimostrare la facilità di montaggio del nuovo sistema anta ribalta Ween.
“Abbiamo davvero apprezzato l’accoglienza della Master e di tutto il suo staff in ogni momento della visita ai reparti e nel focus di approfondimento tecnico – conferma Luciana Meniconzi -. Questo approccio diretto e pragmatico ha arricchito la nostra visita all’azienda, contribuendo proficuamente a rafforzare il momento formativo. Il nostro sentito ringraziamento va, quindi, alla Master ed a tutto il suo gruppo di collaboratori, per la serietà con la quale l’azienda ha saputo proporre, in questi anni, il proprio marchio anche nella nostra regione”.