La nuovissima Linea Olimpo di Fapim introduce un design all’avanguardia per rispondere alle più moderne esigenze estetiche. Comprende le cremonesi Gea, le martelline Iris ed Eos e la maniglia per porta Hera.
Fapim ha predisposto una nuova linea di accessori per serramenti di alluminio. Il suo nome è Linea Olimpo.
Comprende le cremonesi Gea, prodotte nelle versioni per anta-ribalta e anta a battente, anche nella variante con chiave, e applicabili sui principali interassi europei e disponibili in molteplici finiture, tra cui oro e inox PVD.
Comprende Iris, martellina utilizzabile per aperture ad anta e anta-ribalta che si distinguoe per il design essenziale ed elegante, e la martellina Eos, disponibile anche nella versione con chiave con perno da 23 e 43 mm, che presenta un coperchio copri basetta realizzato in unico pezzo per una soluzione esteticamente accurata. Entrambe sono applicabili sul profilo grazie al meccanismo 0520, in modo semplice e sicuro, grazie al forte bloccaggio a pacchetto, e compatibili con tutti i meccanismi esistenti con interasse di fissaggio standard da 43 mm.
Infine la Linea Olimpo comprende la maniglia per porte Hera che coniuga soluzioni tecniche di massima qualità e materiali di pregio ed è disponibile nella versione singola e doppia in un’ampia gamma di finiture.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere