Master presenta la nuova linea di accessori antieffrazione per sistemi con comando ad astina Camera Europea, certificata per un livello antieffrazione RC2 secondo la norma EN1627/28/29/30
L’incremento degli standard di sicurezza è uno dei temi di più stretta attualità per i produttori di serramenti, in Italia e all’estero. Per rispondere a questa esigenza Master ha presentato la nuova linea di accessori antieffrazione per sistemi per serramenti in alluminio con comando ad astina Camera Europea, certificata per un livello antieffrazione RC2 secondo la norma EN1627/28/29/30.
La linea è composta da kit base per anta singola che comprende:
– 6 punti di chiusura con perno a funghetto e riscontro anti sollevamento
– 6 blocchetti di copertura aggancio astina, che impediscono all’astina di sganciarsi dal terminale asta e dal rinvio d’angolo
– 1 blocchetto anti-sollevamento verticale ed 1 blocchetto anti-sollevamento orizzontale che impediscono all’anta di spostarsi in verticale e orizzontale durante il tentativo di effrazione.
Oppure è possibile acquistare i componenti singolarmente per coprire tutte le esigenze realizzative per infissi ad una o a due ante.
Gli articoli del kit antieffrazione sono compatibili con i sistemi anta ribalta Ween e con i le varianti di braccio anti effrazione che non consentono lo sgancio delle astine in caso di tentativo di effrazione.
E’ possibile abbinare i diversi articoli in base alle proprie esigenze ed alle dimensioni degli infissi seguendo l’apposito diagramma di configurazione per anta singola e per anta doppia.
La linea di accessori antieffrazione di Master si distingue per i materiali utilizzati, principalmente acciaio inox e zama, a garanzia della durabilità e dell’efficienza nel tempo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere