Prima Plus: la doppia maniglia Prima di Giesse si rinnova nella meccanica e nel fissaggio, conservando l'affermata ed elegante estetica.
Prima è la nota maniglia per serramenti prodotta da Giesse. Ora viene affiancata da Prima Plus, la doppia maniglia che mantiene l’elegante estetica e si rinnova nella meccanica e nel sistema di fissaggio.
La base di fissaggio di Prima Plus ha doppio interasse da 43 e 50 mm, coprendo i diversi standard di mercato. La base è dotata di 4 fori per l'utilizzo di viti supplementari in caso di sostituzione della maniglia.
Il rotore della maniglia è dotato di un arresto meccanico che salvaguarda il fine corsa della molla, impedendone il danneggiamento e quindi la rottura, in caso di azionamento scorretto.
Il nuovo meccanismo interno della maniglia, progettato per durare a lungo nel tempo, permette di raggiungere un livello di affidabilità e resistenza eccellenti, garantendo la piena funzionalità della maniglia anche in condizioni gravose, ad esempio nell'impiego in edifici pubblici ed ospedali.
La maniglia Prima – riferisce Giesse – ha superato con esiti eccellenti la prova ciclica a 200.000 cicli in conformità alla normativa EN 1906 che definisce i requisiti e i metodi di prova per maniglie e pomoli per porte.
Maniglia Prima Plus (in catalogo col codice 02792) è disponibile in finiture verniciate e nelle particolari finiture Trend di Giesse.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere