Le nuove cremonesi Gea, ultime nate in casa Fapim, alla consueta massima qualità garantita dai meccanismi in acciaio uniscono un design completamente nuovo, caratterizzato da forme eleganti ed ergonomiche
Gea la nuova cremonese della Fapim è uno dei prodotti di punta della nuova linea Olimpo, che introduce un design accattivante per rispondere alle più moderne esigenze estetiche e comprende, oltre alle cremonesi Gea, le martelline Iris ed Eos e la maniglia per porta Hera che sarà immessa a breve sul mercato.
Prodotte nelle versioni per anta-ribalta ed anta a battente, anche nella variante con chiave, le cremonesi Gea sono applicabili sui principali interassi europei e disponibili in molteplici finiture, tra cui oro ed inox PVD.
Cogliamo l‘occasione per comunicare che il consiglio di amministrazione di Fapim Spa, nella riunione del 16 gennaio, ha deliberato la nomina di Massimo Bellandi (nella foto in gallery) a presidente esecutivo.
Laureato in Ingegneria meccanica, quarantuno anni, Bellandi ha sempre lavorato in Fapim, dove ha ricoperto diversi ruoli al fianco del padre Paolo e degli altri soci Bendinelli e Pacini.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere