Si è tenuto giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015 il Master Commercial Day 2015. Presente all’incontro tutta la rete vendita, il customer service, la direzione generale e i responsabili delle diverse aree aziendali dell'azienda pugliese.
Si è tenuto giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015 il Master Commercial Day 2015, presente all’incontro dell’accessorista tutta la rete vendita, il customer service, la direzione generale e i responsabili delle diverse aree aziendali.
“L’incontro è stato organizzato con il duplice obiettivo sia di trasferire ai nostri agenti i dati sull’andamento del business nel primo semestre che di presentare le ultime novità di prodotto”, ha ricordato Massimo Demarinis, nuovo coordinatore commerciale Italia di Master – L’occasione è stata importante affinché tutto il team di vendita si confrontasse sulle opportunità di miglioramento possibile da mettere in atto e sui nuovi obbiettivi da raggiungere”.
Il meeting si è chiuso con un business game in cui agenti e responsabili di area, divisi in squadre, hanno lavorato per esprimere delle nuove proposte strategiche per gli obiettivi Master del 2016.
“Siamo convinti che solo attraverso il confronto e l’attenzione alle richieste che ci arrivano da tutto il team di vendita, sia possibile intraprendere delle politiche commerciali in grado di incidere su un mercato come quello nazionale che vede finalmente una ripresa, anche se lenta e non ancora costante” ha continuato Demarinis.
“Credo sia stata una giornata formativa e produttiva per tutti e certamente un’esperienza nuova che deve aiutarci ancora di più a fare squadra”, ha concluso il direttore generale della Master Michele Loperfido. “Dobbiamo essere uniti e concentrati in ogni area aziendale per essere sempre più competitivi e mettere in atto quel miglioramento continuo che si traduce in benefici per i nostri clienti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere