I sistemi di chiusura multipunto Master Fastlock per infissi scorrevoli, sono ora più completi grazie alle nuove maniglie dedicate
FastLock di Master è una chiusura multipunto per sistemi scorrevoli, che in questi anni si è affermata sul mercato grazie al suo dispositivo di movimentazione incorporato, che ne consente un montaggio facile e rapido.
Dal 2012 quest’accessorio è distribuito anche nella versione in acciaio inox, con le aste di prolungamento che ne estendono il range di applicabilità ad infissi alti sino a tre metri.
La versatilità è sempre stata uno dei punti di forza di FastLock e FastBlock (la versione con predisposizione per l’inserimento della serratura), grazie alla possibilità di abbinamento con tutte le linee di martelline Master (dalla Comfort alla Linea Italia) e con le diverse maniglie della linea dedicata FastLock.
A partire da luglio la scelta si è ulteriormente ampliata con la maniglia Fastlock dotata di leva di manovra integrata e scatto di posizionamento (art. A6495.1) e con la maniglia esterna di traino ottimale per la movimentazione delle ante pesanti (art. A6495.12). Questi nuovi accessori hanno lo stesso design delle Inner Click (le maniglie per scorrevoli con punto di chiusura singolo) per offrire uniformità estetica su tutti gli infissi scorrevoli di un’abitazione e sono disponibili in tutte le finiture, comprese quelle speciali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere