Per la seconda volta Hoppe, produttore europeo del mercato delle maniglie per porte e martelline per finestre, sarà presente a Klimainfisso, la fiera specializzata dedicata esclusivamente alla filiera produttiva del serramento che si svolge dal 5 al 7 marzo 2015.
Secondo Hoppe, il salone funge da punto di scambio per tutti gli esperti del settore e in virtù della sua natura fortemente tecnica e della sua apertura alle innovazioni, Klimainfisso rappresenta una piattaforma di grande interesse. Nel settore CD, presso lo stand D25/54, i visitatori potranno ricevere tutte le informazioni utili sulle soluzioni di chiusura Hoppe per porte nel settore pubblico e privato nonché sulle tecniche di controllo e di protezione antieffrazione per le finestre.
La protezione antieffrazione è una tematica sempre più importante. Gli scassinatori sfruttano prevalentemente finestre e porte balcone per entrare in casa: chi lascia questi accessi incustoditi pecca di negligenza. Grazie a soluzioni quali Secustik®, Secu100®, alla combinazione di Secu100®+ Secustik® e a Secu200, Hoppe riesce a rispondere a tutte le esigenze in tema di sicurezza. Secustik® ostacola i tentativi di apertura dall’esterno tramite la ferramenta, offrendo in questo modo una certa sicurezza di base per la finestra. Secu100®, invece, protegge la martellina chiusa garantendo una resistenza alla trazione e alla torsione forzata fino a una forza di 100 Nm. Abbinate tra loro, queste due tecnologie offrono un’elevata protezione contro i tentativi di effrazione, come certificato anche dall’associazione dei consumatori tedesca Stiftung Warentest, che ha assegnato a questa soluzione il punteggio massimo. Ma non finisce qui: Secu200® consente perfino di raddoppiare la resistenza, rivelandosi una soluzione particolarmente adatta per le zone più a rischio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere