Rivolto a serramentisti, distributori e addetti alle vendite dei distributori, il nuovo concorso consente di vincere ricchi premi. L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2014.
Nell’ambito dei festeggiamenti per il 125° anno di età, il produttore di accessori per serramenti Savio organizza un ricco concorso rivolto a serramentisti, distributori e addetti alle vendite. Molti di noi probabilmente avrà sentito dai propri nonni il detto: “chi ben semina, ben raccoglie”.
Dal 10 giugno al 31 dicembre 2014, chi seminerà più ordini, avrà più possibilità di vincere uno dei premi in palio: ogni ordine da 500 euro, infatti, può far vincere una Fiat 500, uno scooter Piaggio 125, un buono carburante da 2.000 euro e tanti utili buoni carburanti da 100 euro.
I serramentisti potranno scaricare dal sito web Savio.it il coupon contenente un buono che dà diritto a uno sconto immediato di 50 euro su un acquisto da 500 euro di prodotti Savio, Luigisavio, Savio by Pininfarina e Alutec. Il buono sarà spendibile presso i distributori che aderiranno all’iniziativa e sarà cumulabile.
I distributori aderenti all’operazione applicheranno subito lo sconto indicato in aggiunta alle condizioni normalmente praticate e controlleranno che nelle parti da compilare a cura del serramentista, del distributore stesso e del suo addetto alle vendite vi siano tutti i dati richiesti.
Tra tutti i coupon pervenuti ne saranno estratti 18 che assegneranno i premi ai serramentisti, 18 che assegneranno i premi ai distributori e 18 per gli addetti alle vendite.
“Per i 125 anni dell’azienda abbiamo voluto organizzare un nuovo concorso, visto la buona accoglienza riservata alle precedenti iniziative» commenta Silvia Sanguineti, responsabile comunicazione Savio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere