“Il comfort è il nostro mondo”. Sotto questo tema il produttore tedesco di accessori per serramenti HauTau esporrà a Fensterbau Frontale 2016 al pad, 4 stand 113 soluzioni per scorrevoli minimal e automazioni relative.
Nuovi prodotti nel campo degli accessori e building automation per serramenti e facciate. E’ quanto proporrà HauTau a Fensterbau Frontale dove il produttore tedesco di accessori per scorrevoli, sopraluce, bilici e Efc esporrà al pad, 4 stand 113.
HauTau è un marchio noto le sue soluzioni per sistemi scorrevoli Atrium, le aperture per sopraluci Primat, ferramenta manuale o automatica per aprire in tutta comodità i sopraluce e per la ferramenta per bilico Tornado.
Inoltre offre azionamenti elettrici di apertura e chiusura di serramenti e facciate e dispositivi di ventilazione con sensori e comandi ed evacuazione di fumo e calore sicura con centrali EFC e di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore.
Le novità saranno rappresentate da Hautau Atrium HS® per alzanti scorrevoli di grandi dimensioni con profilo minimal e sistemi di azionamento automatico per scorrevoli Hautau Atrium S/HS®.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere