Massima resistenza antieffrazione anche per serramenti alza e scorri con ferramenta Portal HS di Siegenia
Portal HS di Siegenia è una nota ferramenta per alzanti scorrevoli in legno e pvc che permette di ottenere larghezze di apertura fino a 12 metri. Offre, così vanta l’azienda, ottima maneggevolezza e un‘ampia gamma di soluzioni di alta qualità, per garantire un passaggio semplice verso l’esterno e tanta luce all’interno di un‘abitazione.
Ora questa ferramenta per alzanti scorrevoli offre anche massimi standard in materia di sicurezza, essendo disponibile anche in diverse versioni con resistenza antieffrazione certificata fino a RC3. I primi sistemi di profili in legno e Pvc hanno già superato i test ufficiali in classe RC3 secondo EN 1627 mentre la ferramenta per una vasta gamma di sistemi è stata certificata in classe RC2.
Inoltre l‘accessorista tedesco non scende a compromessi riguardo alla assenza di barriere: il raggiungimento della classe antieffrazione RC3 è possibile anche con una barra di scorrimento a pavimento con un’altezza massima di 5 mm, I test effettuati includono elementi con soglia Eco Pass. Questa soglia ad alte prestazioni combina efficienza energetica con comfort, estetica e barriere minime grazie ad un profilo a 10 camere della soglia è
I serramentisti possono beneficiare della certificazione RC3 di Portal HS e offrire agli utenti finali elevati standard di sicurezza per gli alzanti scorrevoli. Inoltre, le soluzioni Portal HS in RC3 sono convincenti anche in fase di realizzazione. Compatibili con la gamma standard, richiedono solo poche parti aggiuntive e consentono di risparmiare tempo e costi di produzione.
Ordinare Portal HS tramite il sistema Comfort di Siegenia consente ai serramentisti di acquistare pacchetti completi preassemblati da Siegenia come alternativa alla consegna di lunghezze standard e singoli componenti. Ulteriori vantaggi derivano dalla possibilità di ordinare le diverse versioni certificate RC.
Per accrescere il livello di sicurezza e di protezione perimetrale l’accessorista offre anche l’interruttore magnetico testato VdS per la sorveglianza dell’apertura e della chiusura di alzanti scorrevoli (e di finestre) che si possono integrare in modo flessibile e affidabile all’interno un sistema centralizzato di sorveglianza o in un impianto di allarme.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere