Scrocco autoregolante che funge da catenacciolo per la nuova Serratura Verticale di Colcom.
L’ultima proposta sul mercato di Colcom è la Serratura Verticale, un prodotto per porte in vetro interne la cui principale caratteristica è rappresentata dal meccanismo interno, costituito da uno scrocco autoregolante che consente di impedire fastidiosi scuotimenti a porta chiusa a cui spesso sono soggette le porte in vetro. Grazie a questo meccanismo inoltre la chiave blocca lo scrocco mentre la maniglia resta libera evitando così possibili danni interni causati da forzature involontarie.
La nuova Serratura Verticale Colcom trova applicazione in ambienti quali abitazioni, negozi ed uffici, viene proposta in alluminio nelle consuete finiture e, cosi come tutti i prodotti Colcom si distingue per il design minimale, pulito ed elegante, la dimensione contenuta, la funzionalità e semplicità di installazione ed un buon rapporto qualità/prezzo. Offre la possibilità di montare cilindri europei.
Sono disponibili la relativa controserratura verticale e la coppia maniglia a sezione quadrata che si sposano perfettamente per forma e dimensioni.
Colcom Group è un gruppo bresciano che opera nel campo dell’applicazione architettonica del vetro e che riunisce al suo interno tre brand, ciascuno dotato di peculiarità e punti di forza: la ricca produzione a catalogo di Colcom, la capillare distribuzione commerciale di Minusco e lo sviluppo tecnologico di nuove applicazioni in codesign e design su incarico di Saipro.
Principale punto di forza di Colcom Group è che tutti i processi, dalla progettazione alla lavorazione, alla distribuzione sul mercato nazionale e internazionale sono realizzati e sviluppati all’interno del gruppo stesso, in un rapporto di complementarietà tra le varie funzioni della filiera produttiva, progettuale, distributiva e di assistenza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere