La torre della VTV, la televisione nazionale vietnamita ad Hanoi, un grattacielo in costruzione di 25 piani a superficie vetrata che terminerà con un’antenna fra le più elevate al mondo vede la presenza di accessori a sporgere Savio per i 300 apribili
Ad Hanoi, in Vietnam si sta realizzando la nuova sede di VTV, la televisione nazionale vietnamita, un grattacielo di 25 piani con una grande superficie vetrata che punta dritto verso l’alto e termina con un’imponente antenna. Tutti gli accessori delle centinaia di finestre del palazzo realizzato da Chau A, uno dei principali serramentisti e facciatisti vietnamiti, sono firmati Savio.
Lo sottolinea Dinh Van Vuong, agente Savio in Vietnam- che ha collaborato col facciatista Chau A, e con Le Nghiem Dat, consulente tecnico alla definizione della soluzione installata.
Si tratta di 300 finestre a sporgere per le quali si è optato per una chiusura perimetrale multipunto e bracci a frizione Heavy Duty. Accessori scelti per la loro estrema affidabilità e robustezza nel tempo, tenuto conto dell’utilizzo quotidiano che ne faranno le centinaia di dipendenti dell’emittente televisiva asiatica.
“Un bel riconoscimento – sottolinea Savio – per la qualità del prodotto italiano in un mercato come quello asiatico in cui la concorrenza non manca, ma gli alti livelli di servizio e tecnologia produttiva fanno ancora la differenza quando si parla di performance.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere