A Norimberga per Fensterbau 2018 AGB offre uno sguardo sul futuro del serramento
Padiglione 1, stand 415: nuova posizione per AGB a Fensterbau e spazio espositivo ancora più ampio. Dal 21 al 24 marzo 2018 la fiera di Norimberga diventa per AGB l’occasione per presentare ai propri clienti e ai visitatori uno sguardo sul futuro del serramento e del ruolo che la ferramenta dovrà avere.
Sicurezza, smart comfort e design sono i principali temi che l’azienda ha interpretato con le proprie novità di prodotto 100% Made OF Italy.
Sulla sicurezza AGB ha individuato uno dei temi più importanti per dare al serramento un ruolo centrale nelle scelte del consumatore finale. Le novità di AGB a Fensterbau sono tante: Casa Sicura AGB, l’innovativa campagna di marketing rivolta al privato; il Cascading RC2 semplice, completo e in continua evoluzione; soluzioni uniche offerte con la gamma anta-ribalta Artech su tutte le tipologie di materiale; novità importanti sulla gamma Alzante Scorrevole.
Smart comfort, ovvero integrare soluzioni Smart per elevare il comfort e la qualità di vita sarà un’ulteriore proposta di AGB a Fensterbau. Ecco allora che la nuova gamma di serrature multipunto per portoncini diventa protagonista dello stand AGB con soluzioni di motorizzazione e automazione in grado di rivoluzionare il nostro modo di vivere l’esperienza dell’accesso all’abitazione.
La continua ricerca nel campo del design è nel DNA del Made OF Italy AGB.
Trasparenze, minimalismo e prestazioni delle nuove soluzioni scorrevoli AGB traducono le esigenze dell’architettura moderna in soluzioni flessibili, modulari e funzionali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere