Attualità

Al Viadana Rugby sponsorizzato da Hörmann il Trofeo Eccellenza

Grande successo per il team mantovano che da inizio stagione è sostenuto dall’azienda Hörmann e dalla sua concessionaria viadanese Salf.

Sinonimo di qualità nelle chiusure civili e industriali a livello mondiale, Hörmann ha di recente confermato il proprio impegno nel mondo dello sport allargando l’orizzonte delle sponsorizzazioni intraprese: dopo molteplici anni di presenza nel calcio, l’azienda si è avvicinata a fine 2016 sia alle discipline invernali, promuovendo il biathlon (vedi news), sia al rugby, “griffando” col proprio brand il team viadanese, in partnership col concessionario locale Salf.

Ed è proprio dal rugby che Hörmann trae oggi una grandissima soddisfazione, in quanto il Viadana si è aggiudicato l’oro nel Trofeo Eccellenza: i gialloneri guidati da Frati hanno infatti battuto le Fiamme Oro, lo scorso 1° aprile al Lodigiani di Firenze, conquistando il vertice della classifica dopo una combattuta finale. 

“Attraverso questa sponsorizzazione – spiega il direttore commerciale di Hörmann Edoardo Rispoli – abbiamo raggiunto una diversa e mirata branche di appassionati sportivi. A renderci ancora più orgogliosi è l’aver scelto di sostenere una squadra che ha dimostrato tenacia, tensione all’obiettivo e spirito di gruppo, tutti valori estremamente cari anche alla nostra azienda, dimostratisi determinanti nel successo raggiunto a livello nazionale e mondiale.”