Più comfort, più sicurezza e detrazioni fiscali. Questi i tre grandi vantaggi per il consumatore finale che acquista i prodotti vetrati di Alias Porte Blindate da oggi ancora più performanti
Da oggi il produttore di porte di ingresso di sicurezza e di design Alias adotta vetri ancor più prestazionali dal punto di vista termico e acustico. Dal mese di giugno per i prodotti dotati di vetrazioni, Alias ha deciso di avvalersi di vetri tecnici di elevato spessore ed avanzata composizione: 50 mm di spessore anziché 34 mm come per il passato con un valore di trasmittanza termica pari a Ug=0,7 W/m2K anziché 1,1 e un valore di fonoisolamento che passa da 41 a 44 dB.
Evidenti i vantaggi della soluzione: un maggior isolamento termico dell’intera porta, un suo rafforzato isolamento acustico e un’accresciuta protezione anticrimine. Ma oltre al miglior comfort e all’accentuata sicurezza vi è qualcosa di più che rende ancor più attraente il prodotto per il consumatore finale. È l’isolamento termico globale della porta di ingresso Alias in soluzione vetrata che raggiunge il valore di trasmittanza termica UD = 1,4 W/m2K, al di sotto dei limiti imposti per ottenere detrazioni per risparmio energetico
Grazie a questa dotazione oggi una porta di ingresso vetrata Alias, sotto determinate condizioni, consente di godere delle detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di risparmio energetico fino al 31 dicembre 2016, salvo proroghe.
Ma anche nel caso in cui l’intervento non fosse considerato di risparmio energetico, l’acquisto con installazione di una porta d’ingresso antieffrazione in soluzione vetrata, è sempre detraibile al 50% in quanto considerato intervento atto “a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”. Anche questa agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2016.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere