“Sfide e Opportunità del Mercato dopo lo stop ai Bonus”: questo è stato il tema principale del meeting, con la presentazione di nuovi prodotti e servizi che rappresentano le attuali leve di vendita all’interno dell’odierno scenario commerciale.
Tra le novità presentate alla Rete Vendita Italia nell’ultimo incontro a Nogara (VR) con la Direzione Aziendale Piva Group, c’è stata anche Amalfi, la nuova linea di Persiane in Alluminio che sarà diffusa sul Mercato a partire dal mese di giugno.
Altro argomento caldo affrontato durante la giornata è stato l’Acustica. La frenesia della vita quotidiana, tra traffico e rumori molesti, rende sempre più primaria la necessità di garantire il benessere psicofisico, anche grazie al comfort acustico. La Divisione Ricerca e Sviluppo di Piva Group è riuscita a migliorare le prestazioni della propria di finestre, conseguendo una certificazione esclusiva sul prodotto finito (non in cascading quale somma di certificati terzi) che attesta un abbattimento acustico altamente performante, ottenendo anche un apprezzabile vantaggio economico sul serramento, senza alterare chiaramente il comfort e le performance termiche.
Piva Group S.p.A. è una delle principali Aziende italiani produttrici di serramenti in PVC per il mercato residenziale e da oltre 35 anni attiva nel mercato dei pannelli sandwich a parete e a copertura (con la divisione Pannelli System) e in quello dei serramenti in Alluminio e PVC per l’edilizia prefabbricata (divisione Mondial).
La sede principale Piva Group S.p.A. è a Roncanova di Gazzo Veronese (VR) e, sempre nel basso Veronese, sono dislocati altri 5 centri operativi; i reparti produttivi ed i vari uffici occupano uno spazio di oltre 70.000 mq coperti su una superficie complessiva di circa 120.000 mq.
La Società è nata nel 1986 ed ha vissuto una crescita costante, consolidando anche la propria dimensione internazionale con l’apertura di sedi in Spagna, negli USA ed in Repubblica Ceca. In Piva Group operano, con passione e scrupolosa dedizione, più di 800 persone, prestando una cura particolare per la funzionalità, l’estetica e per i dettagli dei serramenti realizzati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere