Da quasi 20 anni Protek propone ai professionisti, architetti e progettisti soluzioni innovative
Grazie alla sua ampia gamma di controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli a scomparsa (da interno e da esterno) oggi il marchio italiano Protek è riconosciuto in tutto il mondo e apprezzato, vanta l’azienda, per la sua capacità innovativa nella progettazione di sistemi brevettati di qualità. Originali, funzionali e facili da posare come ad esempio Bigfoot®.
Ampia la gamma anche dei sistemi scorrevoli esterno muro, innovativi kit per l’installazione di pannelli porta in legno o vetro per lo scorrimento esterno al muro.
Il kit Libbry è dotato di guida in alluminio e mantovana in MDF-Tanganika e non necessita di montante e coprifilo, e nella versione Glassy è disponibile anche per porte in vetro.
Il kit Woody, per l’installazione di un pannello porta in legno o vetro, è dotato di coprifili e una mantovana che permette di nascondere tutto il sistema scorrevole e di montante di battuta. Si presto perciò per separare perfettamente un ambiente dall’altro.
Il kit Kristal, veloce e facile da montare, presenta una guida tonda in alluminio anodizzato e permette di installare un pannello porta in vetro scorrevole esternamente alla parete. Nella versione Laura permette di installare pannelli porta in legno.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere