Una significativa presenza all’insegna della parola d’ordine: servizi innovativi per migliorare il lavoro del cliente
Colfert aderisce al Serramentour, il ciclo di 3 appuntamenti sul territorio nazionale ideato da Nuova Finestra e MADE expo per promuovere un confronto di alto profilo sulle tematiche più attuali del serramento e dell’involucro edilizio con focus su aspetti normativi, tecnici, commerciali e di mercato.
Conclusosi con grande successo il primo appuntamento di Bari è ora arrivato il momento di prepararsi alla seconda tappa del Tour che si svolgerà a Brescia, presso il Brixia Forum, il 21 giugno: Colfert sarà presente come sponsor per far conoscere a tutti i visitatori i nuovi servizi ideati per i propri clienti. E parteciperà in prima linea anche alla tappa conclusiva del Serramentour di Rimini del 20 settembre.
Crescita, trasparenza e servizi al cliente: la ricetta Colfert
Uno dei valori Colfert è la trasparenza in ogni sua forma, un’ottica di massima condivisione con clienti, fornitori e collaboratori che si concretizza, tra le varie iniziative, nella pubblicazione annuale del documento di bilancio. Un quadro che evidenzia un’importante crescita nei volumi, a conferma di un trend positivo frutto di una sinergia di fattori. Tra questi, l’elemento chiave è senz’altro la ricerca continua di servizi che migliorino il lavoro per i propri clienti.
Mirco Zanato, ad di Colfert, ci spiega la formula alla base di questi risultati: “La nostra filosofia aziendale attenta a creare valore al cliente, sviluppando servizi richiesti da serramentisti e rivendite di serramenti appunto, è risultata appropriata e la normale conseguenza è stato l’aumento della produzione che nel 2017 ha oltrepassato i 22 milioni di euro.”
Il 2018 – continua Mirco Zanato – raccoglie la sfida lanciata nel corso del 2017 attraverso l’ideazione di nuovi servizi e la promozione di quelli esistenti, per creare valore e migliorare costantemente il lavoro dei nostri clienti.
Un importante investimento per l’anno in corso è quello che vede protagonisti due servizi che Colfert punta a potenziare grazie all’ascolto costante dei propri clienti e stakeholders: l’e-commerce ed il portale Extranet, due facce di una stessa medaglia scolpita per fornire una chiave d’accesso rapida e diretta all’intera gamma di prodotti Colfert, con oltre 20000 articoli a portata di click e consegne rapide in tutta Italia.
Shop ed Extranet saranno protagonisti anche a Serramentour di Brescia, dove il team Colfert sarà presente per spiegarne le caratteristiche e le novità ai visitatori.
Per programma e iscrizioni al Serramentour di Brescia del 21 giugno clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere