L’Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy riconosciuta partner tecnico del Consorzio dell’isolamento termico a cappotto.
Inizio di anno con gran fermento di attività per Anfit. L’Associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy diventa partner tecnico di Cortexa che, a sua volta, entra a far parte degli Associati di Anfit in qualità di Socio Onorario.
Cortexa è un progetto associativo che riunisce le più importanti aziende specializzate nel settore dell’isolamento termico a cappotto in Italia che condividono la stessa filosofia di attenzione e priorità per la qualità del costruire, nel rispetto dell’ambiente.
“Diventare partner tecnico del Consorzio Cortexa è per noi motivo di grande soddisfazione – spiega il presidente di Anfit, l’associazione per la Tutela della Finestra Made in Italy, Laura Michelini – soprattutto perché ci accomuna l’obiettivo di perseguire la qualità integrale dell’involucro edilizio, ponendo particolare attenzione alla gestione del foro finestra e alla stretta correlazione di quest’ultimo al cappotto termico”.
“I prestigiosi ingressi – tra cui quello di Anfit – che caratterizzano questo principio di anno sono la prova più importante dell’efficacia delle strategie e delle azioni intraprese da Cortexa che intende dialogare con le istituzioni, per legare indissolubilmente gli interventi di efficientamento e gli incentivi fiscali in materia di efficienza energetica in edilizia a criteri di qualità certi e verificabili, mantenendo il focus principale della diffusione della cultura dell’eccellenza nel sistema a cappotto”. Afferma Andris Pavan, Presidente di Cortexa.
La segreteria Anfit è a disposizione dei soci che desiderino ulteriori informazioni relativamente agli sviluppi derivanti dal reciproco riconoscimento tra le due realtà.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere