Il marchio creato da Graf Synergy identifica una nuova era nelle giunzioni d’angolo dei serramenti in PVC
Grazie alla saldatura innovativa senza cordolo realizzata dalla saldatrice SL4FF nasce il marchio V-Perfect che identifica una nuova era nelle giunzioni d’angolo dei serramenti in PVC e che vede la luce a Made expo 2015. La tecnologia V-Perfect sviluppata da Graf Synergy, come noto, elimina non solo il cordolo ma anche le operazioni di pulizia e riverniciatura degli angoli e rende perfetta la giunzione d’angolo.
Essa rende possibile una giunzione perfetta degli angoli di profili in PVC rivestiti con le lamine più innovative che riproducono l’estetica di legno e alluminio. Per di più, oggi essa rende possibile l’abbinamento del PVC con altri materiali quali legno e alluminio garantendo risultati estetici e prestazionali fino ad oggi impensabili e aprendo le porte a nuove applicazioni dei profili in PVC. V-Perfect, ne sono fortemente convinti alla Graf Synergy, stimolerà anche la creatività di designer, architetti e produttori di profili.
Delle nuove possibilità di finitura offerte dalla tecnologia V-Perfect parla a Forum Involucro e Serramenti a Made expo 2015 (Pad. 3) il dott. Michael Ferranti giovedì 19 alle 13.00 e venerdì 20 alle 16.05. Titolo della relazione: “Nuove finiture per infissi in pvc”.
Grafsynergy, che espone al Pad. 03 – Stand Q01 S10, ha aperto a poche ore dall’apertura della fiera un sito dedicato a questa tecnologia che non poteva che essere www.V-perfect.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere