Facile da installare ed estremamente affidabile, Proxinet W2 di Bpt (Gruppo Came) permette di proteggere la casa senza ricorrere a opere murarie invasive.
Sempre più spesso capita di unire soluzioni di sicurezza antintrusione passiva, quali finestra resistenti all'effrazione, porte blindate, griglie ecc. con soluzioni attive come i sistemi di allarme. Per la loro gestione i prodotti sono sempre più sofisticati.
Prestazioni elevate, design studiato nei minimi dettagli e facilità di installazione sono i segni particolari di Proxinet W2, la nuova centrale antintrusione radio programmabile della linea Bpt di Came che completa la gamma Proxinet, sostituendo il modello precedente con nuove funzionalità.
Proxinet W2, dotata di 99 ingressi radio e 6 ingressi filo, è una soluzione wireless che consente di proteggere la casa senza ricorrere a opere murarie invasive. Il design studiato nei minimi dettagli, permette l’installazione a vista, perché la centrale si integra perfettamente in ogni contesto d’arredo.
Attraverso la tastiera e il display l'utente può gestire e supervisionare l'impianto.
La centrale incorpora anche una sirena per interni e un lettore a transponder che, attraverso un'apposita chiave, permette di attivare e disattivare, completamente o in modo parziale, il sistema antintrusione. Proxinet W2 dialoga anche in modalità bidirezionale Dual Band con tutti i dispositivi della gamma radio.
Attraverso la connessione alla rete LAN, la centrale può essere connessa anche al sistema domotico CAME Domotic 3.0 per ottenere un controllo centralizzato e una completa integrazione tra i due sistemi.
La centrale antintrusione, attraverso appositi rivelatori con fotocamera, supporta anche la funzione di videoverifica. In caso di allarme il rivelatore realizza una sequenza di foto o un filmato all’interno della zona protetta che possono essere inviate all’utente tramite MMS, e-mail, o memorizzati sul Cloud dopo aver notificato l’evento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere