E' gratis per gli abbonati abbonati. L’app disponibile per tablet iPad e Android rispettivamente su AppStore e Google Play. Digitale anche da PC.
Da qualche giorno è disponibile la nuova versione digitale di Nuova FINESTRA su tablet IPad e Android e su PC. E’ gratuita per gli abbonati alla rivista e acquistabile per una modica somma per chi vuole solo la versione digitale.
Per scaricare (gratuitamente) la app relativa ai tablet basta digitare, nella apposita funzione di ricerca, la parola “Nuova Finestra” sui due siti App Store e Google Play. Per accedere alla versione digitale tramite PC occorre invece accedere a guidafinestra.it oppure direttamente al sito edicola.guidafinestra.it. Qui bisognerà registrarsi alla versione digitale. Gli abbonati potranno inserire il codice abbonato che trovano nell’etichetta di spedizione della rivista. Chi lo desidera potrà invece abbonarsi alla sola versione digitale che costa 32,99€ per un anno e 18,99 per 6 mesi.
Le novità della nuova app sono una lettura chiara e disponibilità della versione digitale da PC e tablet in un unico prodotto. Grazie alla app si potrà accedere gratuitamente ai numeri speciali e ai supplementi.
Chi invece non è abbonato alla versione cartacea di Nuova FINESTRA e volesse abbonarsi alla rivista (con il digitale in omaggio) può ricorrere al nostro servizio lettori cliccando qui
Per ulteriori informazioni: [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere