Ecco le foto vincitrici del primo Concorso Fotografico “Visto che vista?” indetto da Faraone Architetture Trasparenti.
In occasione dei 200.000 metri di parapetto in vetro Ninfa tutti i clienti di Faraone Architetture Trasparenti sono stati invitati a scattare delle foto con scenari spettacolari e di forte impatto emozionale visti attraverso lo “schermo dalle alte prestazioni”.
Ormai alla quarta generazione, Ninfa è un parapetto vetrato che, oltre ad integrarsi perfettamente in svariati contesti architettonici e paesaggistici, è certificato da 200 kg/m a 500 kg/m garantendo la sicurezza di sempre.
“I numeri di questo concorso – riferisce Faraone – sono sorprendenti: 250 immagini ricevute, 174 ammesse al concorso che si è concluso con 4 menzioni speciali e 3 vincitori assoluti”.
La giuria era composta da: Giovanni Vaccarini, Sincretica Architetture, Alessandra Angelucci, docente e critica d’arte, Raffaele Zuccarini, presidente A.c. Fotoclub Chieti di Chieti, Chiara Di Giovannantonio, Il Centro, Antonella Mattiucci, psicologa, Franco Tempesta, docente di marketing, Luisa Ferretti, esperta in comunicazione con Sabatino Faraone quale presidente.
La premiazione dell’evento è stata organizzata il 10 marzo all’interno del polo fieristico di Milano in occasione del Made expo 2017.
Le immagini premiate sono presentate in gallery. Per visionare tutte le immagini che hanno preso parte al concorso “Visto che Vista?” clicca qui. faraone.it/concorso-fotografico/
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere