Tutti i dispositivi elettronici di controllo accessi della linea Iseo Zero1, serie Smart, sono progettati per funzionare con Argo, la nuova applicazione di Iseo, disponibile su tutti gli smartphone, incluso iPhone. Un video ne mostra il funzionamento.
Grazie alla tecnologia Bluetooth Smart, da oggi anche iPhone può interagire con tutti i dispositivi di controllo accessi della serie Smart della linea Iseo Zero1, senza alcun bisogno di hardware aggiuntivi. Grazie all’App gratuita Argo, ogni telefono Bluetooth Smart Ready (iOS, Android o Windows Phone) può essere abilitato all’apertura della porta. La tecnologia Bluetooth Smart consente di utilizzare qualsiasi smartphone come controllo remoto di apertura della porta fino ad una distanza di 10 metri.
Con l’App Argo, l’amministratore può gestire le autorizzazioni all’accesso dei vari utenti in modo intuitivo e senza il bisogno di alcun software aggiuntivo o connessione internet. È possibile aggiungere, cancellare o modificare le autorizzazioni fino a 300 utenti. La lista degli utenti, inoltre, può essere trasferita da una porta all’altra. L’amministratore può consultare lo storico degli ultimi 1000 eventi rilevati su ogni porta, e inviare il report via e-mail.
Con i dispositivi elettronici di controllo accessi della serie Smart, possono essere utilizzate diverse credenziali di apertura: tessere Iseo, tessere e tag MIFare e tutti gli smartphone con tecnologia NFC e Bluetooth Smart. Gli aggiornamenti del software dei dispositivi di controllo accesso sono gratuiti e garantiscono la migliore performance alla porta.
Lo smartphone segnala con una notifica quando viene reso disponibile un aggiornamento, e l’installazione del nuovo software sul prodotto verrà effettuata direttamente dallo smartphone. In questo modo, ogni utente potrà continuamente usufruire di nuove funzionalità del sistema, salvaguardando pertanto l’investimento effettuato con i prodotti elettronici Iseo Zero1. La gamma di prodotti compatibili con Argo (cilindri e maniglie elettroniche, serrature motorizzate, lettori di credenziali ecc.) si amplierà sempre di più.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere