Prodotti

Arriva Zentrada, la porta di ingresso multimateriale di Deceuninck 

Una fusione di tecnologie, materiali, prestazioni, robustezza e originalità per un Ud=0,72 W/m2K

Telaio fisso in pvc da 70 mm, telaio anta in pultruso di fibra di vetro, ossatura in legno lamellare e lamiera in acciaio per il pannello anta da 72 mm al cui interno è iniettata schiuma poliuretanica altamente isolante termicamente. In telaio e anta è stata applicata ampiamente la tecnologia proprietaria Linktrusion (vedi news). Queste le caratteristiche essenziali di Zentrada, la nuova porta di ingresso lanciata da Deceuninck che offre prestazioni termiche di tutto rispetto vantando un coefficiente di trasmittanza termica Ud=0,72 W/m2K.

Zentrada è compatibile con tutte le serrature di sicurezza multipunto. Il pannello monoblocco rivestito in acciaio si presenta come solida prima barriera all’effrazione. Il produttore sottolinea le caratteristiche della tecnologia di fabbricazione del pannello quali la piegatura della lamiera d’acciaio realizzata per assemblaggio meccanico, l’ossatura in legno in pino lamellare incollato (resistente 10 volte tanto un legno normale). Il tutto permette di assorbire le dilatazioni in caso di forti sbalzi di temperatura.

Testata per le emissioni di VOC o COV (composti organici volatili) la porta Zentrada ha ottenuto la migliore classificazione, A+, che corrisponde a un livello molto debole di emissioni di sostanze volatili nell’aria.

Offerta in 18 colori, la porta è disponibile in un ampio numero di modelli per tutti i gusti: dai più classici a quelli di tendenza, vetrati o ciechi.