Arteferro System di Gonzato Group è stato inserito nell’ADI Design Index
Gonzato Group presenta Arteferro System, il primo sistema certificato che offre soluzioni modulari uniche sul mercato. Le sue caratteristiche innovative – possibilità di montaggio in tempi brevi, sicurezza testata e un design senza tempo – lo rendono ideale sia per abitazioni moderne che per accurati restauri, nonché per progetti di edilizia pubblica e privata.
Il Sistema di parapetti, balconi e recinzioni Arteferro System si conferma uno dei prodotti di tendenza del 2024 e, grazie al suo concept innovativo e dall’anima green, è stato inserito nell’ADI Design Index.
ADI Design Index
Ogni anno ADI individua il miglior design italiano messo in produzione, selezionato dall’Osservatorio permanente del Design ADI: oltre un centinaio di esperti su tutto il territorio nazionale, assicurano una selezione professionale di prodotti che si distinguono per originalità e innovazione funzionale, formale e tipologica oltre che per la ricerca sui materiali e sui processi di produzione, nel segno del rispetto per l’ambiente e del valore pubblico e sociale.
Arteferro System può essere declinato in:
- Parapetti modulari certificati che consentono, con un tocco di design, di impreziosire e di delimitare, con brevi tempi di installazione, qualsiasi balcone, terrazza, o superficie esposta a caduta dall’alto. In particolare, il modello Cortina si caratterizza da pannelli di 1016 mm di altezza con disegno geometrico, con profili superiori e inferiori pieni di sezione 25×8 mm, e serraggio mediante pinza CLACK brevettata, disponibili nelle versioni di larghezza 2088 mm e 1170 mm.
- Balconi con chiusura moderna, ideale per chi ha necessità di mettere in sicurezza le finestre, trasformando l’affaccio in uno spazio protetto, senza compromettere l’architettura della facciata dell’edificio.
- Recinzioni modulari che consentono di rispondere alle esigenze progettuali e di cantiere, offrendo un perfetto coordinamento estetico tra parapetti o balconi e le recinzioni esterne
A seconda dell’utilizzo desiderato, i pannelli che caratterizzano il sistema Arteferro System possono essere installati ad accessori diversi che ne permettono di ottenere dei prodotti finiti con tempi molto ridotti grazie al sistema brevettato di serraggio dei pannelli CLACK.
Con la sua ampia gamma di tamponamenti in lamiera a taglio laser, Arteferro è punto di riferimento nel settore dei cancelli, delle recinzioni e dei parapetti. Grazie all’elevato livello di personalizzazione e alla costante attenzione alla qualità dei materiali, Arteferro offre soluzioni uniche che coniugano estetica, funzionalità e sicurezza, garantendo la massima privacy e la soddisfazione di ogni cliente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere