Sarà preceduta dall’Assemblea in forma privata dove si procederà all’elezione del nuovo Presidente
“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione.” Con questo motto Anfit sta promuovendo l’Assemblea pubblica che si terrà il 24 aprile presso le Cantine Ferrari di Trento. Una delle eccellenze del miglior Made in Italy che quest’anno è stato scelto dal Padiglione Italia quale brindisi dei momenti ufficiali della rappresentanza del nostro Paese all’Expo Milano 2015. Un luogo altamente simbolico per chi ha fatto propria la bandiera della difesa del Made in Italy migliore nel settore dei serramenti.
L’Assemblea pubblica verrà preceduta, il giorno precedente, dall’Assemblea in forma privata dove si farà un rendiconto delle attività 2014 e si discuterà di bilanci economici, modifiche di statuto e politiche associative. Soprattutto si procederà all’elezione del nuovo Presidente in sostituzione della non più candidabile attuale presidente Paola Tonini. Tre pare siano i candidati in lizza a testimonianza dell’attuale fervore associativo.
Nell’Assemblea generale in forma pubblica ad aprire i lavori sarà proprio Paola Tonini a presentare la nuova governante di Anfit. Quindi toccherà ad Angela Amato di Spazio/parola, ufficio stampa di Anfit a relazionare sulle attività di comunicazione svolte dall’Associazione nel 2014 e nel primo trimestre 2015 e da svolgere nel corso dell’anno.
Label energetico delle finestre, le nuove normative in arrivo come la UNI 10818 (revisione) e la UNI 11173, l’aggiornamento sulle attività dell’Associazione e di Finco, la Federazione delle Industrie per le Costruzioni, di cui Anfit è socio. Questi gli argomenti che verranno sviluppati da Piero Mariotto, direttore di Anfit. Il Label energetico e il marchio Quality di Anfit avranno un senso superiore completando il ciclo di prodotto con la certificazione della posa in opera. E proprio sul Label di posa delle finestre, recentissima novità di Anfit, riferirà Stefano Mora del Consorzio Legnolegno. Infine nel primo pomeriggio, a conclusione dei lavori, interverrà Nadia Boschi, vice presidente GBC-Green Building Council, l’ente promotore del protocollo energetico-ambientale Leed.
Inevitabile finale sarà il brindisi per celebrare con le celebri bollicine la conclusione dell’ Assemblea e il nuovo presidente. Inevitabile pure la visita, altamente istruttiva, alle famose Cantine.
Per informazioni ed iscrizioni
[email protected]
Tel e Fax: 051 4844177
www.anfit.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere