Un breve video per spiegare cosa può offrire UCS, parte di Ultraflex Group su automazione di serramenti, cupole e EFC e le caratteristiche di Stile, attuatore a catena per serramenti
Ultraflex Control Systems (più noto semplicemente come UCS) produce sistemi di comando e controllo a distanza per serramenti, cupole, sistemi di evacuazione fumo e calore (EFC) e fornisce oltre ai prodotti tutte le risposte alle domande su quello che si può fare e come, quello che non si può fare, chi deve firmare e cosa.
In questo video scorrono le diverse tipologie di prodotti e le loro caratteristiche.
UCS fa parte del Gruppo Ultraflex che, da 82 anni di attività industriale e commerciale, comprende aziende di progettazione, produzione e distribuzione di componenti ed accessori per la nautica, per il settore industriale, per il settore edile, per la segnaletica stradale e commerciale, per l’utilizzo di energie alternative.
Movimentare… con Stile
Tra le ultime proposte di UCS troviamo Stile. Un attuatore a catena a maglia doppia per una maggiore resistenza al carico nel caso di utilizzo su finestre a sporgere, pesanti o da tetto realizzato da UCS, Ultraflex Control Systems.
Tre sono versioni disponibili: Stile con corsa selezionabile 230/400 mm, Stile R con corsa massima 400 mm, regolabile da 0 a 300 mm, tramite il posizionamento di un magnete sulla catena in fase di installazione e Stile RF con corsa selezionabile 230/400 mm e radiocomando integrato.
L’involucro è in nylon caricato fibra di vetro. Si tratta di un attuatore a doppio isolamento (non è quindi necessario il collegamento elettrico alla terra). Il connettore è estraibile consente la massima rapidità e comodità per il collegamento elettrico ed è ideale per il collaudo finale degli attuatori in cantiere. Un esclusivo sistema permette una installazione rapida e sicura e un sistema di sgancio rapido un’agevole pulizia del serramento.
Viene fornito con staffe oscillanti e spessore per connettore catena da utilizzare per serramenti con elevato sormonto. Nel caso di ante con cerniere laterali a compasso è consigliabile contattare l’ufficio tecnico UCS per la scelta delle staffe di fissaggio idonee.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere