La serratura multipunto per porte autoLock AV3 si distingue per resistenza, comfort e versatilità. Una volta chiusa la porta, la serratura blocca la porta automaticamente, senza dover utilizzare la chiave.
AutoLock AV3 è una serratura multipunto automatica, che dispone di un innesco magnetico sul lato telaio. Due massicci chiavistelli a gancio autobloccanti garantiscono la massima sicurezza, mentre due elementi a tenuta ermetica si occupano della giusta pressione sulle guarnizioni.. Come optional è possibile integrare la funzione diurna dotata di semplice comando a mano oppure di apertura motorizzata, diventando quindi blueMatic EAV3.
Chiudendo la porta, gli elementi a tenuta ermetica e i massicci chiavistelli a gancio vengono azionati dall’innesco magnetico posto sul telaio e garantiscono sicurezza ed ermeticità. La porta resta quindi chiusa in sicurezza ed ermetica senza dover essere chiusa ulteriormente a chiave. I massicci chiavistelli a gancio, gli elementi a tenuta ermetica e lo scrocco possono essere aperti manualmente tramite il cilindro o la maniglia. autoLock AV3 è idonea per porte d’entrata in legno, PVC e alluminio.
L’innesco magnetico posto sul lato telaio attivala serratura automatica. Ciò riduce al minimo i graffi sul telaio della porta e ammortizza il rumore in chiusura della serratura automatica. Grazie alla tecnica a innesco magnetico del perno di fermo, si possono superare le tolleranze di battuta.
Con l’uscita degli elementi a tenuta ermetica, i massicci chiavistelli a gancio in acciaio dell’AV3 sono sempre in grado di uscire completamente a porta chiusa e garantiscono un aggancio profondo nell’incontro, evitano così qualsiasi possibile distacco tra battente e telaio della porta. Inoltre i massicci chiavistelli a gancio dell’AV3 una volta attivati, vengono bloccati in modo automatico contro il rientro. Ciò significa che anche senza ulteriore giro di chiave, la serratura automatica garantisce un’elevata sicurezza.
La versione motorizzata blueMatic EAV3 offre un comfort ancora maggiore. La porta bloccata può essere aperta semplicemente tramite il telecomando o il citofono. Premendo il pulsante, i chiavistelli a gancio, glielementi a tenuta ermetica e lo scrocco vengono fatti rientrare e la porta si sblocca immediatamente. Con il massimo comfort e la massima eleganza. I componenti per la motorizzazione possono essere montati anche successivamente in una serratura automatica Winkhaus autoLock AV3 esistente. È possibile installare come opzione anche un comandoper porte automatiche. Per lasciare sbloccata la porta per un periodo limitato, in maniera simile a quanto avviene con un apriporta elettrico con funzione diurna, è possibile integrare nell’incontro centrale, un fermo a giorno.
Con 2.000 collaboratori, ripartiti in cinque stabilimenti in Germania e in filiali internazionali in più Paesi, Winkhaus definisce nuovi standard anche con l’invenzione del chiavistello a gancio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere