Cambio al vertice per l’associazione UNAC che raccoglie i produttori di automazioni per chiusure e serramenti e di infissi motorizzati
Nuova governance per l’associazione UNAC che all’interno della Federazione ANIMA raccoglie i produttori di automazioni per chiusure e serramenti e di infissi motorizzati. L’ha eletta l’Assemblea generale dei soci cui hanno partecipato le aziende Automatismi Benincà Spa, Ballan Spa, Bft Spa, Came Spa, Entrematic Italy Spa, Nice Spa e Topp Srl.
Presidente è stato eletto Tony Cavalcante al vertice di Topp che verrà coadiuvato dal vicepresidente Giuliano Faccin (Automatismi Benincà Spa) e dai Consiglieri Fabio Bertolino (Entrematic Italy Spa) e Luca Carnio (Came Spa).
L’Assemblea ha ringraziato il presidente uscente Stefano Bonan “per l'ottimo lavoro condotto durante gli ultimi anni volto alla diffusione della cultura e della sensibilizzazione sul tema della sicurezza sul parco installato”. L'occasione di incontro, riferisce una nota dell’Associazione, è stata molto proficua in quanto i principali attori del settore hanno avuto l'occasione di confrontarsi su una serie di aspetti di mercato e condividere opportunità e minacce comuni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere