La parola chiave del nuovo upgrade dell’automazione per cancelli Deimos BT della Bft è connettere
Il produttore di automazioni Bft lancia sul mercato il nuovo Deimos Ultra: l’upgrade dello storico Deimos BT, con importanti novità per l’installatore e l’utilizzatore finale.
Prima di tutto la capacità del nuovo motore di aprire e chiudere cancelli da 400 o 600 kg, aumentando di 100 kg la portata massima della precedente serie. Nuovi anche i fine corsa magnetici: un sistema facile da installare che, grazie al magnete e al sensore, assicura prestazioni ottimali e massima sicurezza, anche con uso intensivo.
L’automatismo è equipaggiato con il protocollo di comunicazione U-Link. Questo sistema – applicato su diversi prodotti Bft e aperto verso qualsiasi altro protocollo – consente a tutti i dispositivi di parlare la stessa lingua. Riescono quindi a comunicare fra loro e verso l’esterno. Come per esempio con l’app Blue Entry – una delle novità più importanti di Bft, che per prima nel mercato ha lanciato un’applicazione in versione Android e Symbian per smartphone e tablet. L’app comanda i varchi abilitati in modo intuitivo, attraverso la tecnologia Bluetooth, e consente di aprire un cancello con un veloce tap di conferma, oppure, in modo automatico quando si è in portata di segnale con l’accesso associato.
Deimos Ultra utilizza la tecnologia D-Track, il sistema che gestisce con la massima efficienza la coppia dei motori elettrici e permette a cancelli, porte per garage, porte industriali e porte automatiche di operare con maggiore sicurezza, migliorandone il funzionamento e riducendo sensibilmente gli spazi di arresto. Basato sulla tecnologia a microprocessore delle centrali Bft, D-Track adatta istantaneamente il livello minimo di spinta del motore, necessario all’esecuzione della manovra del cancello o della porta automatica, garantendo costantemente la massima sicurezza di utilizzo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere