Faac: ecco il telecomando del tifoso (del Bologna) il cui ricavato sarà donato alla Comunità di Papa Giovanni XXIII per difendere le donne dalla schiavitù sessuale.
Faac, produttore di soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari, nonché sponsor del Bologna FC nel campionato di calcio di Serie A, ha annunciato un’iniziativa per sostenere la Comunità Papa Giovanni XXIII nell’attività volta a liberare le prostitute di strada dalla schiavitù sessuale.
In collaborazione con Illumia e con il Bologna FC la società ha realizzato un esclusivo “Radiocomando del Tifoso” decorato con il marchio grafico del Bologna FC, perfettamente compatibile con la maggior parte dei radiocomandi Faac per l’apertura di cancelli, porte di garage e barriere. Il radiocomando sarà posto in vendita a 29 euro e l’intero ricavato sarà devoluto alla Comunità Papa Giovanni XXIII.
Per acquistare il radiocomando con il marchio del Bologna FC, i tifosi devono recarsi in uno dei punti vendita autorizzati: Bologna FC 1909 Store (galleria Cavour 9 G/H, Bologna), Macron Store (via Stalingrado, 71, Bologna), Sorce & Vannini Service srl (via E. Ponente, 60, Bologna e via Tosarelli, 296/4, Villanova di Castenaso). La programmazione del nuovo radiocomando può essere effettuata facilmente dall’acquirente; in caso di necessità, un tecnico Faac sarà comunque a disposizione nei locali del Bologna FC 1909 Store nelle giornate di sabato 16 aprile, 23 aprile, 7 maggio e 14 maggio.
Da vent’anni a Bologna i volontari della comunità Papa Giovanni XXIII escono ogni settimana per incontrare le prostitute in strada. Quando decidono di liberarsi dalla schiavitù sessuale, vengono accolte dalla Comunità Papa Giovanni XXIII e inizia per loro un progetto “individualizzato”, un percorso di assistenza legale, psicologica e sanitaria, che permetterà, in un tempo variabile da 1 a 2 anni, di ritrovare la propria autonomia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere