Attualità

Automazioni di porte e finestre: nuova struttura produttiva per Geze in Germania

Il produttore di automazioni Geze apre una nuova struttura produttiva presso il proprio quartier generale di Leomberg in Germania. Si amplia così la capacità produttiva dell’azienda e si realizza un nuovo progetto logistico

Con l’apertura di una nuova struttura produttiva, si realizza un nuovo progetto logistico presso il quartier generale di Geze a Leonberg in Germania. L’inaugurazione il 15 luglio scorso, dopo un periodo di costruzione di soli 11 mesi e con un investimento di circa sei milioni di euro.
Geze incrementa così la capacità di produzione col nuovo padiglione di 6.500 mq. L’espansione dell’impianto produttivo accresce l’importanza del quartier generale che diventa sito produttivo internazionale e nello stesso tempo rappresenta una risposta alla crescente richiesta da tutto il mondo di soluzioni per l’automazione di porte e finestre.

Nel nuovo padiglione l’area produttiva è di circa 5.000 m² mentre altri 1.500 m² ospitano uffici e spazi comuni.
Oltre alla capacità produttiva della linea di produzione, l’espansione della struttura per le soluzioni di prodotto personalizzate fa parte di una strategia di crescita istituzionale.
Nel nuovo padiglione trova posto un grande magazzino a nido d’ape completamente automatizzato per lo stoccaggio delle materie prime. È destinato alla produzione di porte scorrevoli automatiche con i necessari profili e si occupa anche delle spedizioni in tutto il mondo.

Nella foto durante l’inaugurazione al centro Marc Alber, project leader della costruzione della nuova struttura produttiva, a sinistra Lufti Bozkurt, divisional manager della pianificazione della produzione e a destra Markus Lang, divisional manager della produzione.