Attualità

Automazioni per chiusure e serramenti: Nice guarda al Centro Sud

Due giornate ricche di incontri, approfondimenti, colori e sapori hanno animato TheNicePlace la struttura dedicata presso la sede Nice, in occasione della visita degli installatori provenienti dalle regioni del centro e del sud Italia.

Oltre 130 professionisti dell’automazione dall’Abruzzo, Campania, Sicilia, Calabria e Puglia hanno partecipato all’incontro presso la sede centrale della Nice.

La giornata è stata caratterizzata da numerosi momenti coinvolgenti ed interessanti, tra cui approfondimenti sulle novità di prodotto, sugli strumenti al servizio dei nostri clienti e su tutte le opportunità formative, grazie alla nuovissima Training Room destinata ad ospitare corsi di formazione concreti, completi e approfonditi sull’installazione delle soluzioni Nice.

Ad arricchire la giornata anche un ospite speciale: Vitantonio Liuzzi, il famoso pilota di Formula 1, che ha condiviso con i partecipanti la sua esperienza sportiva attraverso un momento di riflessione sulla forza del team.

E gran finale della giornata: una cena conviviale che ha visto coinvolti anche tutti i dipendenti Nice. Saperi e competenze di ognuno e permettono di accorciare le distanze geografiche, dimostrando come Nice sia un’azienda che mette il rapporto umano al primo posto, in cui la persona è al centro.